Cucina Bijou

 

Bijou mette al centro del suo progetto il vetro e il grès porcellanato, un materiale altamente tecnologico e all’avanguardia lavorato in lastre sottilissime incredibilmente resistenti a calore, graffi, urti e qualsiasi tipo di usura. Le proprietà e la bellezza della tua cucina resteranno inalterate nel tempo.


 

Un piacevole contrasto che dona appeal e comfort all’ambiente.

Essere ciò che si vuole, esprimersi nel modo che si desidera, ricercare l’originalità e non seguire le regole nell’organizzare il proprio spazio ed avere tutto il necessario a portata di mano.

 

Il design incontra la tecnologia più avanzata

È Tempo di scelte orgogliosamente personali. Forte, protettiva, seducente, la cucina Bijou si racconta tramite le eleganti tonalità del vetro, i toni sofisticati del gres e i bagliori dell'acciaio.


Piano lavoro unicolor bianco e piano penisola Fenix nero

Il piano lavoro Unicolor bianco e il piano penisola Fenix nero rendono possibili piacevoli momenti di convivialità e relax. La libreria a sistema libero bianco PET opaco è una scelta di sobria eleganza e di grande effetto. 

Bijou in vetro bianco lucido

Trionfo di tonalità neutre in questo ambiente dove la Bijou in vetro bianco lucido rende fresco e arioso l’ambiente.


Bijou in gres in pietra di Savoia grigia

Superfici in acciaio inox vestono di modernità la cucina. Il gres in Pietra di Savoia grigia è rasserenato dal bianco, lucido sui vetri e opaco negli elementi a giorno Bilma Evo, fino ad aprirsi alla luminosa e personalizzabile libreria in PET opaco.

Tecnologia sostenibile

Tecnologia sostenibile e rispettosa dell'intero ecosistema che non rilascia sostanze nell'ambiente.


Finiture · Colori