Con Sipario, Aran propone la cucina come luogo di aggregazione e partecipazione. Come in una rappresentazione teatrale va in scena l’arte del cucinare. Attori e spettatori sono entrambi protagonisti, coinvolti nella rappresentazione del preparare, cucinare e gustare. Che lo spettacolo abbia inizio!
100% DESIGN
Design di Makio Hasuike, premio compasso d’oro alla carriera.
La figura di Makio Hasuike nel panorama del design contemporaneo costituisce un elemento di spicco. Il suo lavoro rifugge da nostalgici ritorni autocelebrativi: egli persegue l’innovazione attraverso la proiezione verso il futuro e l’anticipazione di risposte a bisogni reali o che tali diverranno.
Si alzi il Sipario
Una gamma ampissima di finiture, decorativi e materiali di alta qualità per offrirvi infinite possibilità di personalizzazione.
Come in ogni rappresentazione teatrale, va in scena l'arte del cucinare nella quale il palco è un monoblocco sospeso, compatto e attrezzato per la preparazione e la cottura dei cibi; il sipario, e da qui il nome, è un pensile monoanta dotato di ripiani in vetro con aspirazione e illuminazione integrata, a scendere imponente sul palco.
L'anta del modello Sipario è pulita, tecnica e di dettaglio, caratterizzata da una struttura in multistrato dallo spessore di 22 mm in cui la fresata in testa per la presa maniglia lascia a vista il multistrato stesso che viene trattato con una tinta trasparente opaca con finalità protettiva.
Banco Sipario: maestro di soluzioni dal grande fascino, di grande personalità, che come opera d’arte basta a caratterizzare la stanza.
Tavolo BIS, caratterizzato da un piano di lavoro principale e una mensola a ribalta che col suo movimento ne definisce la configurazione.
La scena si completa con i Totem, elementi modulari free standing, configurabili a completamento della composizione come contenitori con mensole a giorno o attrezzati con elettrodomestici da incasso.
La qualità dei materiali esalta il Made in Italy.
Le funzioni tradizionali sono assolte da mobili che sorprendono.
Presa maniglia ricavata sull’anta.