Cucina LAB13

 

LAB13 è un laboratorio cucina dal grande contenimento che riassume i canoni del design: bellezza, qualità e funzionalità. Con il sistema LAB13 puoi scegliere lo stile che più ti rappresenta e sfruttare una maggiore capacità contenitiva (+15% per i pensili e +30% per le basi).


 

BELLEZZA
Un vasto programma che offre tante soluzioni estetiche e life style. Una cucina sartoriale cucita secondo il tuo stile: design, urban, garage, eclettico.

QUALITÀ
Lo schienale rinforzato offre una maggiore rigidezza all’intera struttura dei mobili LAB13.

FUNZIONALITÀ
Altezza piano personalizzata, profondità incrementata per un piano di lavoro ottimale, campo visivo e illuminamento intrapensile. Elevata capacità contenitiva e ottimizzazione dello spazio.

Il sistema LAB13 adotta un modulo verticale che si basa su multipli di 13 cm. L'incremento della capacità contenitiva è rappresentata dalla profondità delle basi da 61,5 cm (+30%) e dei pensili da 36 cm (+15%). L'altezza del fianco del modulo base standard è di 78 cm e lo zoccolo può variare a 6-10-12-15 cm.

 

Massima personalizzazione

Il programma LAB13 è caratterizzato da 4 tipologie di anta e oltre 250 decorativi disponibili, abbracciando qualsiasi area di gusto e di prezzo.


Il pensiero ispiratore del programma è la voglia di presentare e mettere a disposizione una vasta collezione di finiture e tipologie di ante dal gusto contemporaneo e in grado di essere sempre attuale e versatile.

Un sistema sempre in evoluzione, aperto alle nuove tecnologie sia in termini di materiali che di soluzioni domotiche applicate al settore del mobile.

 

Altezza del piano di lavoro personalizzabile

Altezza del piano di lavoro personalizzabile.

Altezza mobili multipli di 13 cm

La misura in altezza dei mobili si basa su multipli di 13 cm.


Anta plana

Anta plana

Anta acuta

Anta acuta


Anta forma

Anta forma

Anta forma sagomata

Anta forma sagomata


Finiture · Colori

 

LAB13, una rivoluzione nella progettazione ergonomica della cucina