Una cucina dove potersi muovere con estrema libertà pensata per la massima efficienza operativa dove, grandi e capienti elementi contenitivi, si alternano a moduli aperti subito accessibili per una fruibilità totale.
Un punto fermo ma sempre in evoluzione
41 finiture raggruppate in 5 macro categorie, fanno di Erika un sistema di arredo versatile dal design raffinato ed elegante, che esprime attraverso la ricerca dei materiali e la minuziosità dei dettagli, tutta l'eccellenza del Made in Italy.
Modello fresco, attuale
Un progetto ricco di soluzioni modulari attraverso le quali esprimere il proprio stile ottenendo massima funzionalità e valore estetico, sia in contesti importanti che in spazi più ridotti.
Il sistema a spalla in LPL diventa un pratico elemento contenitivo a giorno bilanciando i volumi pieni.
La trasparenza delle basi con anta Jhon in alluminio nero con vetro fumè grigio conferisce leggerezza al blocco isola.
Tante le soluzioni contenitive. L’anta estraibile con cestone e cassetto interni offre estrema funzionalità, mantenendo un’estetica pulita dal design minimale.
Anta in LPL con smusso a 37° e profilo in alluminio.
Le linee sinuose delle ante favoriscono la comoda fruizione dell’isola donando alla composizione un aspetto morbido e avvolgente.
La cura nei dettagli è data anche dalle maniglie in massello di frassino e dall’organizzazione dei contenitori per un più agevole uso coniugato all’estetica.