Con il suo stile retrò, Bellagio è una cucina classica che strizza l'occhio al design contemporaneo.
CLASSICO CONTEMPORANEO
Il fascino di una vita all'insegna della semplicità e delle tradizioni familiari.
La cucina Bellagio rivive il fascino di una vita fatta di semplicità e recupero di tradizioni familiari, giocando sulla forza di energie materiche che sfidano i segni del tempo e delle mode.
Il dettaglio che fa la differenza
Particolari d’arredo e numerosi dettagli che consentono di rendere la tua cucina veramente unica.
Bellagio gioca sulla forza di energie materiche che sfidano i segni del tempo e delle mode.
Carismatici elementi d’arredo vestono questo modello conferendo un'impronta più classica o contemporanea in base ai propri gusti.
L’impeccabile design cela soluzioni innovative che garantiscono ad ogni utensile una collocazione adeguata e comoda; cestoni e cassetti capienti sono ideali per accogliere pentole e stoviglie.
Un sottopensile studiato per appoggiare oggetti e una piattaia in legno con ripiani e schienale dogato decorano in modo suggestivo la cucina.
Tanta capienza per vini e utensili nei mobili in frassino bianco ghiaccio decapè ed un innato amore per le cose belle. La penisola è perfetta per la prima colazione o per lo snack pomeridiano e offre un piano di lavoro aggiuntivo utile nella preparazione dei cibi e dedicato alla convivialità.
La ghiacciaia, una risposta funzionale e pratica alle esigenze d’uso della cucina, ospita un vano frigo ed una dispensa.
L’isola centrale si propone come centro di gravità funzionale fondamentale nelle cucine di nuova generazione.
Di ispirazione rurale l’anta con telaio massello e bugna impiallacciata in frassino tinto noce spessore 25 mm, declinata in vetro serigrafato con crociera in legno o grata.